giovedì 29 gennaio 2015

Usato imboscato!!!

Circa una settimana fa sono entrato in possesso di Robinson Crusoe.
L'ho preso principalmente per 2 motivi;
-È di Ignacy Trzewiczek, seguo il suo blog  https://boardgamesthattellstories.wordpress.com/
-Perché era usato e costava la metà.  (35 euro sono sempre meglio di 70)
Devo essere sincero, il secondo motivo ha influito parecchio.

Prefazione

Dovete sapere che, ogni mio gioco ha un percorso già scritto. Se sei un nuovo gioco vieni posizionato nella libreria Ikea (accanto al mio letto) così facendo il gioco che prima occupava il tuo attuale posto finirà nell'armadio,(fino a data da destinarsi) rimarrà facile da prendere ma poco in vista e al buio !!!
Poi un giorno aprirò l'armadio e rammaricato dalle poche partite con te, finirai sopra l'armadio in bella vista ma scomodo da prendere !!!.

Robinson

Con Robinson è stato diverso, è finito nell'armadio troppo presto, ora voi penserete "avrà letto il regolamento e non ci avrà capito nulla , la sua ragazza odia i collaborativi e quindi poche speranze oppure preso da acquisti compulsivi ha comprato una libreria di giochi nuovi "
Ecco in realtà non è stata  proprio colpa mia ma, è stata del precedente proprietario. Visto che ci conosciamo vorrei farti una domanda: Ciao Roby, all'interno del gioco(se non ricordo male) c'è un aiutante cane, quando ti trovavi con i tuoi amici a giocare a Robinson facevi controllare a Taz (il suo Bulldog) quel personaggio? E per caso il tuo cane era in calore ??........ no sai giusto per informazione perché Poli (il mio cane) è da mezz'oretta che cerca di pisciare sulla scatola del gioco.

1 commento: