lunedì 2 febbraio 2015

Divano a castello !!

Avete giocato questo weekend ?
Io relativamente poco, in questi due giorni però, ho fatto sicuramente due cose che mi hanno soddisfatto parecchio, e guarda un pò hanno entrambe in comune un DIVANO.
Bhe la prima è scontata, io e la mia bella morosa abbiamo comprato un divano, e se gli inquilini si comporteranno bene entro aprile/maggio abbandoneremo i rispettivi nidi per andare a costruirne uno insieme. (Io oltre al nido abbandoneró gran parte dei miei giochi, non c'è spazio per tutti loro nel piccolo bilocale, ma ho già un piano per loro è ne scriverò qualcosa a tempo debito)  .
Il secondo divano questa volta è frutto della fantasia del piccolo e giallo Emmet, protagonista di Lego Movie.
Sabato pomeriggio, ho notato tra le corsie di un noto centro commerciale della mia zona il dvd del film in versione blu ray 3d e si è scatenato in me un mix di nostalgia e curiosità, non potevo non comprarlo.
Domenica pomeriggio io la mia morosa e Filo (che ha accolto con entusiasmo l'invito), ci siamo gustati sul divano di casa mia ( non è quello che ho comprato prima, ma quello di mia mamma ) il film targato Lego.
Signori che film, io lo consiglierei a chiunque, è indubbiamente un film di animazione per bambini, si ma di bambini dai 4 ai 99 anni.
In breve, è la storia di Emmet, un  costruttore senza tratti distintivi. ( la faccina classica Lego) Emmet, seguendo le istruzioni imposte dal sistema del suo mondo verrà  etichettato da tutti come "semplice" operaio. Ma un bel giorno entrando in contatto con un pezzo "unico" diventerà il prescelto (alla Neo) di una fantastica avventura piena di colpi di scena. Cercherà di diventare il più abile e fantasioso costruttore del mondo(Lego) e metterà il mattoncino tra le ruote al malvagio "Presidente Business".
Ecco sarà  talmente fantasioso da  riuscire a creare sempre e solo un Divano a castello, bhe le risate non mancheranno e le morali nemmeno, quindi non vi resta che guardarlo .Ve lo consiglio io.
A tornando ai giochi ho provato "il sesto senso"
Gioco cooperativo che vi farà capire quanto è meraviglioso far parte di un team !!!

Nessun commento:

Posta un commento