martedì 25 marzo 2014

IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Buon giorno cari lettori.

Dopo un breve periodo di assenza torno a scrivere sul blog. In questi giorni, mi sono dedicato al blog da dietro le quinte, ho cercato di trovare quella strada che avrebbe garantito un futuro al blog e alle mie fatiche.
Quando un mese fa ho aperto il blog, l'ho fatto per creare qualcosa di nuovo, un nuovo punto di riferimento per gli appassionati. Sicuramente non è quello che è successo fino a ora, il blog si stava trasformando in una copia di tanti siti del settore. (per giunta di qualità nettamente inferiore)
Ora ho trovato un'idea.
Trasformerò il blog in un salotto, il "David Letterman Show" dei giochi da tavolo, cercherò di censire e raccogliere informazioni dagli autori e dagli operatori del settore di spicco italiani e in futuro da quelli stranieri.
Penso che quest'idea vi possa piacere, conoscere le persone che lavorano dietro un gioco può dare spunti interessanti.

Ora attendo speranzoso.(Ho notato una forte collaborazione da parte di tutti gli autori contattati)
Andrea

Nessun commento:

Posta un commento