venerdì 28 febbraio 2014

Esiste un luogo...

Eccomi qui a scrivere il primo post !
Mi sembra giusto come primo articolo, sponsorizzare il posto dove accadono e accadranno  la maggior parte delle cose che da qui in avanti verranno pubblicate su questo blog.
Circa cinque mesi fa Davide ( un mio caro amico e compagno di giochi ) mi ha chiamato dicendomi " Setto ho trovato la soluzione " ( in quel periodo diciamo che Davide aveva qualche problema di sovraffollamento durante le serate gioco a casa sua , con consente sfratto dai genitori ).
La soluzione si chiamava " Terzo Conclave" una associazione di Saronno a noi sconosciuta , nella chiamata Davide mi aveva spiegato che la sera prima aveva partecipato a una serata , quella dedicata ai GDT e che si teneva principalmente di Martedì .
Passa una settimana e ok arriva il Martedì si sale  in macchina e con molta curiosità si va a Saronno , l'associazione si trova in una vecchia scuola pubblica abbandonata che il comune ( finalmente una cosa intelligente ) ha salvato, evitando così il disuso , e ha dato una casa calda e comoda a molte associazioni della città .   
Ora non vi racconto quello che abbiamo fatto quel famoso e primo martedì , perché non me lo ricordo mica !! , vi dico solo da quel giorno il nostro gruppo frequenta abitualmente la serata del martedì per la felicità dei genitori di Davide..

Info "TerzoConclave"                                                   siamo anche su Facebook
via Giuseppe Parini 54                                          " Gruppo Gdt terzo Conclave Saronno"
21047 Saronno

https://www.facebook.com/groups/1416874521876040/
                                                                                               Saluti dal Setto
                   

Nessun commento:

Posta un commento